Microsoft continuerà a supportare Windows 10 Mobile e non solo

Analizzando le vendite dei terminali Windows 10 Mobile si potrebbe ipotizzare che in futuro Microsoft decida di non supportare più il proprio nuovo sistema operativo. In realtà non è così; la società di Redmond avrebbe in mente ancora molti obiettivi. Scopriamo quali nel nostro articolo dedicato.

Un esempio del fatto che Microsoft non voglia ritirarsi dal mercato degli smartphone è ancora il rilascio di nuove build per Windows 10 Mobile. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la società starebbe lavorando su una nuova schermata di sblocco per i terminali mossi dall’ultima versione del sistema operativo .

Recentemente la società di Redmond avrebbe inviato una mail a tutti i dirigenti delle società partener. Ad inviare tale mail sarebbe stato Terry Myerson, vice presidente esecutivo della società e capo del reparto dispositivi, comunicando che Microsoft, non solo non ha intenzione di ritirarsi, ma  anzi di supportare ancora il proprio OS, Windows 10 Mobile, per diversi anni e di presentare ancora una serie di nuovi terminali.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...