IBM chiude l’acquisizione di Bluewolf

Insieme, Bluewolf e IBM iX daranno vita a un forte potenziamento dei servizi di consulenza per i clienti che adottano le soluzioni Salesforce per trasformare le relazioni con i propri utenti. Le solide competenze di IBM iX nelle attività di analisi, experience design e leadership nella consulenza aziendale si uniranno alle capacità di uno dei consulenti Salesforce, leader di settore a livello mondiale, per offrire esperienze consumer personalizzate tramite cloud.

Bluewolf è uno dei storici partner di consulenza di Salesforce, con 12 sedi nel mondo e più di 500 dipendenti in USA, Europa e Australia. Bluewolf è stata riconosciuta dagli analisti di mercato come leader nell’ecosistema di implementazione Salesforce, completando con successo più di 9500 progetti Salesforce per clienti come Stanley Black & Decker, Sapa Building Systems e Vodafone Hutchinson Australia.

“La capacità di garantire un’esperienza cliente eccezionale si è imposta come elemento chiave delle moderne strategie di business, un aspetto essenziale per rafforzare la competitività di ogni azienda” spiega Paul Papas, Global Leader, IBM iX. “L’esperienza di Bluewolf sarà fondamentale per soddisfare il crescente volume di richieste dei clienti Salesforce relative a servizi di trasformazione basati su cloud che consentano loro di migliorare le esperienze dei propri clienti.”

“Come parte di IBM iX, potenzieremo le nostre capacità per dare vita ad esperienze digitali e momenti unici per i nostri clienti” dichiara Eric Berridge, CEO, Bluewolf. “Questa combinazione di competenze darà vita ad una strategia e un’esperienza di design e gestione dei dati rivoluzionarie, per clienti di ogni dimensione e settore, rendendoci un partner globale formidabile nel quadro dell’ecosistema Salesforce.”

IBM iX fornisce servizi di nuova generazione dedicati alla creazione di esperienze personalizzate. I servizi abbracciano gli ambiti strategici, creativi e progettuali dei diversi settori industriali, fino allo sviluppo di piattaforme scalabili wearable, mobile, commerciali e digitali. Gli specialisti IBM iX lavorano fianco a fianco con i clienti in più di 30 IBM Studios globali per creare le innovazioni a servizio dei risultati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...