Dopo la gara creativa, Poste Italiane apre anche quella media

Mentre starebbe volgendo al termine la gara creativa indetta lo scorso gennaio (tra l’altro indicando rumor di mercato la riconferma degli attuali partner McCann e Y&R Roma), il  Gruppo Poste Italiane ha dato via anche alla gara per il servizio di pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per le campagne pubblicitarie (oggi incaricata è Carat). L’investimento ammonta a 4.933.333 euro, Iva esclusa, per una durata triennale.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore del prossimo 15 luglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...