Microsoft riconosce MHT tra i Top Partner 2016 Microsoft Dynamics nel mondo

Durante l’ultima WPC di Redmond a Toronto, Microsoft ha premiato MHT per l’impegno dimostrato nei confronti dei propri clienti e per i risultati di business ottenuti durante l’anno fiscale 2016, con la vittoria del Western Europe Dynamics Partner of the Year award, come miglior Reseller 2016 per i paesi dell’Europa Occidentale, e l’ingresso nell’Inner Circle 2016, che ci classifica nell’’1% dei Partner Microsoft Dynamics più strategici al mondo

In occasione della Microsoft Worldwide Partner Conference (WPC) 2016 di Toronto, giunta alla sua quattordicesima edizione registrando il sold out con la partecipazione di oltre sedicimila persone provenienti da 144 Paesi, Microsoft ha celebrato i partner che si sono distinti per le proprie performance, registrando un elevato tasso di crescita aziendale e offrendo soluzioni innovative per aiutare i propri clienti ad evolvere il business.

MHT è stata premiata con il 2016 Western Europe Dynamics Partner of the Year award come miglior Reseller dell’anno per i Paesi dell’Europa Occidentale (Western Europe), grazie alle nostre soluzioni di valore basate su Microsoft Dynamics, alle eccellenti performance di business e alla qualità del servizio offerto ai clienti.

Non solo! Microsoft, infatti, ha selezionato MHT come membro dell’Inner Circle 2016, inserendolo nella ristretta cerchia dei Partner Microsoft Dynamics più strategici al mondo.

“Each year we recognize and honor Microsoft Dynamics partners from around the world for exemplary business performance,” afferma Frank Holland, Corporate Vice President, Microsoft Business Solutions Sales & Partners, “These award-winning partners represent the top 1% of Microsoft Dynamics partners in terms of sales performance, but their critical impact on the success of our shared customers is what truly stands out. Microsoft is honoured to recognize MHT for their achievements this past year and for their dedication and support of Microsoft Dynamics solutions.”

Attraverso le parole di Frank Holland, Microsoft ha riconosciuto l’expertise e il commitment dimostrato da MHT nel fornire soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics, attribuendo per il quarto anno, il secondo consecutivo, l’importante achievement. Dal 1993, il Club Microsoft assegna la membership all’1% dei partner Microsoft Dynamics nel mondo, per l’impegno che hanno dimostrato nei confronti dei propri clienti e per il successo in termini di fatturato complessivo e crescita dei ricavi di licenza raggiunti nel corso del precedente anno fiscale. L’ingresso nell’Inner Circle 2016 consente di raggiungere una maggiore visibilità mediatica, grazie a canali di comunicazione ed interazione Microsoft, e permette di partecipare al grande Summit dei partner Inner Circle, che si terrà a St. Pete Beach (Florida) dal 9 all’11 ottobre: due giorni in cui confrontarsi con gli altri performer partner Microsoft, all’insegna del business networking.

Franco Coin, CEO MHT, ha partecipato al Microsoft Dynamics Partner Recognition Event, la cerimonia di premiazione tenutasi durante la WPC 2016. In diretta da Toronto, in seguito alla consegna dei premi e dei riconoscimenti, Franco si è congratulato con tutto il team per i successi ottenuti, rivolgendo già lo sguardo verso strategie future di evoluzione del business.

“Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come Microsoft Dynamics Reseller per la Western Europe Region – sottolinea Franco Coin, CEO di MHT – ma ancor di più per aver riconfermato la nostra appartenenza al prestigioso gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle. Questo significa per noi di far parte di un’elite di partner strategici, e i nostri clienti hanno la sicurezza di trovare la massima dedizione e la qualità in termini di implementazione e supporto sulle soluzioni Microsoft Dynamics.”

Importanti riconoscimenti non solo per MHT ma anche per Engineering che, in occasione della Conference Microsoft, ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Redmond. La nostra capogruppo, infatti, è stata premiata da Microsoft Italia con l’Italian Partner Award 2016 come miglior partner per il Public Sector, per i risultati di business ottenuti durante l’anno fiscale 2016 conclusosi nel mese di giugno.
Siamo fieri di aver raggiunto traguardi così importanti, che ci classificano tra i migliori partner Dynamics al mondo e che traducono il nostro impegno nel supportare l’evoluzione digitale dei nostri clienti e nel percorrere costantemente le vie più innovative del business, per aiutare le imprese a cogliere le opportunità della digital transformation.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...